Consulente Marketing per Treviso Venezia e Belluno - Roberto Cavasin
Roberto Cavasin
Marketing Strategist
Slider

Un percorso formativo dedicato alle PMI di Treviso, Venezia e Belluno

(1 Vote)

“Comunicare con il Web” questo il titolo di un percorso formativo dedicato alle aziende organizzato da Italiaonline Spa in collaborazione con i CNA delle province di Treviso, Venezia e Belluno.
L’obiettivo di questo corso, articolato in 5 incontri, è fornire una visione chiara e completa dell’impatto del Web nelle PMI e della multicanalità sull’attività di marketing e di relazione con il mercato.


Una serie di moduli formativi per capire le peculiarità e le opportunità del mondo dei Social Network, dei Siti Internet e le iniziative di Advertising con Google.

Corso Marketing Treviso Venezia Belluno
Il percorso, composto da 10 ore divise in 5 incontri serali, forma figure professionali in grado di gestire la comunicazione digitale delle PMI, con competenze strategiche di marketing e operative sull’uso degli strumenti digitali (Google Ads Treviso, social media, blog, siti web ed ecommerce).
Gli incontri sono organizzati da Italiaonline, prima internet company italiana, con 4,8 milioni di utenti unici giornalieri (di cui 3,2 milioni da smartphone) sulle sue web properties e una market reach del 63%. Ai propri clienti offre servizi di web marketing e di digital advertising, inclusi la gestione di campagne pubblicitarie e la generazione di leads attraverso i social network ed i motori di ricerca.
Fanno oggi parte di Italiaonline i portali Libero, Virgilio e Supereva, i servizi per imprese e cittadini Pagine Gialle, Pagine Bianche e Tuttocittà, la concessionaria di pubblicità online IOL Advertising e 48 Media Agency lungo tutta la penisola.

Gli appuntamenti di formazione avverranno da fine Aprile presso alcune sedi di CNA nelle province di Treviso, Venezia e Belluno.
Partecipazione previa iscrizione.

 

Roberto Cavasin