fbpx

Crediti gratuiti su Google Ads per le PMI: Chi può richiederli

Crediti gratuiti su Google Ads per le PMI: Chi può richiederli

Crediti gratuiti su Google Ads per le PMI: Chi può richiederli

Google sta iniziando da oggi l’erogazione 340 milioni di dollari in crediti pubblicitari su Google Ads per le piccole e medie imprese colpite dalla crisi COVID-19 in tutto il Mondo.

Gli inserzionisti riceveranno una notifica e vedranno il credito da utilizzare per la pubblicità futura nei rispettivi account di Google Ads per un massimo di 1.000 $. Il credito dovrà essere utilizzato entro e non oltre il 31 dicembre 2020 ed i primi a ricevere questo bonus sono stati gli inserzionisti in Nuova Zelanda.

Per avere diritto a questo credito pubblicitario, gli inserzionisti devono aver programmato campagne di Google Ads alemeno 10 mesi su 12 nel 2019 e in gennaio e /o febbraio del 2020. Vale anche se le campagne sono state eseguite nell’account Google Ads di un partner.

Seguimi
Roberto Cavasin

Mi chiamo Roberto Cavasin, i miei studi e le mie esperienze lavorative mi hanno portato a prediligere tutto quello che riguarda il Multimediale, partendo dai Media tradizionali come Televisione e Radio per arrivare al Web, al Video digitale e ai Social. Le mie competenze riguardano in particolare la pianificazione strategica di soluzioni pubblicitarie, siano essere monomediali che crossmediali.Marketing Strategist & Visionary | Food Blogger | SEM & SEO Specialist - Italy

    You must be logged in to post a comment

    error

    Restiamo in Contatto! Seguimi su: