fbpx

Temporaneamente Chiuso: Aggiornamento delle Pagine Facebook Business

Temporaneamente Chiuso: Aggiornamento delle Pagine Facebook Business

Facebook ha annunciato la possibilità aggiornare gli orari e i servizi nelle pagine delle attività commerciali. Le aziende possono contrassegnarsi come “temporaneamente chiuse” (come ha già fatto Google My Business) o comunicare altri tipi di modifiche che rispondono all’epidemia di Coronavirus (ad esempio, servizi di Consegna a Domicilio, lezioni online e offerte di e-commerce).

Le aziende possono inoltre bloccare in alto i post più importanti per comunicare al meglio con i propri clienti.

I cambiamenti, che per ora sono visibili solo nel cercato Americano saranno accessibili da: Impostazioni pagina–> Informazioni pagina–> Modifiche temporanee al servizio. Le aziende saranno in grado di indicare che l’attività è temporaneamente chiusa o selezionare altre opzioni, sotto la voce “Aperto con modifiche al servizio”.

Questa modifica nasce dall’esigenza delle aziende di comunicare modifiche temporanee del servizio sulla loro pagina Facebook e nelle ricerche su Facebook.

Dove appariranno queste informazioni:
Li troveremo all’interno della pagina aziendale, nelle anteprime di pagine, nei risultati di ricerca e negli elenchi di risorse locali su Facebook.

Di seguito le immagini di come appariva prima una pagina e di come apparirà con la nuova funzione:

Temporaneamente Chiuso: Aggiornamento delle Pagine Facebook Business

Se le persone cercano un’attività commerciale locale su Facebook, possono facilmente vedere tutte le aziende che effettuano solo il ritiro e la consegna o una chiusura temporanea dell’attività.

Fonte: https://www.facebook.com/business/news/making-it-easier-to-display-temporary-service-changes-on-facebook-pages/

Seguimi
Roberto Cavasin

Mi chiamo Roberto Cavasin, i miei studi e le mie esperienze lavorative mi hanno portato a prediligere tutto quello che riguarda il Multimediale, partendo dai Media tradizionali come Televisione e Radio per arrivare al Web, al Video digitale e ai Social. Le mie competenze riguardano in particolare la pianificazione strategica di soluzioni pubblicitarie, siano essere monomediali che crossmediali.Marketing Strategist & Visionary | Food Blogger | SEM & SEO Specialist - Italy

    You must be logged in to post a comment

    error

    Restiamo in Contatto! Seguimi su: