fbpx

Le persone non comprano prodotti e servizi, ma relazioni, storie e magia

(Seth Godin)

Vorreste una Soluzione Sicura per evitare le code nei Supermercati in questi giorni di difficoltà?

Vorreste una Soluzione Sicura per evitare le code nei Supermercati in questi giorni di difficoltà?

Evitare code al Supermercato

Se la risposta è sì allora continuate a leggere questo articolo.
I giorni si susseguono a colpi di decreti e ordinanze che modificano giorno per giorno le nostre abitudini quotidiane e questo genera situazioni caotiche, come abbiamo potuto vedere in molte foto di queste settimane, di code interminabili per entrare nei supermercati o affollamenti alle casse.
Situazioni, come ben sappiamo, da evitare per la nostra salute ma anche a questo c’è una soluzione che ci arriva da una sito ed una App che tutti conosciamo ossia Google Maps.


Sicuramente avrete notato in passato, magari quando dovevate prenotare un ristorante che nella scheda my business di google dell’attività è presente una voce “Orari con il maggior numero di visite” che evidenzia un grafico con gli orari e i relativi tempi di attesa abituali in base alle visite a questo luogo.

Vorreste una soluzione rapida e sicura per evitare le code nei supermercati in questi giorni di difficoltà?


Quindi come decidere se recarsi in un Supermercato? Semplice basta guardare la colonna dell’orario attuale e verificare il dato in tempo reale, Google ci dirà se in quel momento è molto o poco affollato.
Conoscevate già questa funzione?

Leggi anche questo articolo precedente dove avevo affrontato il tema dell’utilità dei dati di Google contro il COVID 19.

Seguimi
Roberto Cavasin

Mi chiamo Roberto Cavasin, i miei studi e le mie esperienze lavorative mi hanno portato a prediligere tutto quello che riguarda il Multimediale, partendo dai Media tradizionali come Televisione e Radio per arrivare al Web, al Video digitale e ai Social. Le mie competenze riguardano in particolare la pianificazione strategica di soluzioni pubblicitarie, siano essere monomediali che crossmediali.Marketing Strategist & Visionary | Food Blogger | SEM & SEO Specialist - Italy

    Lascia un commento

    error

    Restiamo in Contatto! Seguimi su: