fbpx

Le persone non comprano prodotti e servizi, ma relazioni, storie e magia

(Seth Godin)

Google Maps compie 15 anni e festeggia con nuove funzionalità

Google Maps compie 15 anni e festeggia con nuove funzionalità

L’app di navigazione più famosa ed utilizzata al mondo di Google festeggia i suoi 15 anni e propone al suo interno nuove funzioni e un nuovo look a partire dalla sua icona.

Google Maps 2020


All’interno dell’APP sia per Android che IOs si possono trovare ora 5 schede: Esplora per cercare nuovi posti e locali, Tragitto per ottenere il miglior percorso sia in auto che con i mezzi pubblici, Salvati che consente di salvare i propri luoghi preferiti, Contributi che permette di caricare foto e informazioni sulle attività e Aggiornamenti dove trovare i locali di tendenza.


Non ci resta che fare gli auguri a Google Maps e utilizzare la nuova macchina a tema nel navigatore per festeggiare.

Seguimi
Roberto Cavasin

Mi chiamo Roberto Cavasin, i miei studi e le mie esperienze lavorative mi hanno portato a prediligere tutto quello che riguarda il Multimediale, partendo dai Media tradizionali come Televisione e Radio per arrivare al Web, al Video digitale e ai Social. Le mie competenze riguardano in particolare la pianificazione strategica di soluzioni pubblicitarie, siano essere monomediali che crossmediali. Marketing Strategist & Visionary | Food Blogger | SEM & SEO Specialist - Italy

Lascia un commento

error

Restiamo in Contatto! Seguimi su: