fbpx

Immagini dal Drone sulle Colline del Prosecco

Immagini dal Drone sulle Colline del Prosecco

Le Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene viste attraverso le riprese del Drone, una piccola area collinare della provincia di Treviso definita recentemente Patrimonio dell’Umanità UNESCO dopo un iter di valutazione iniziato nel 2008.

Sulle colline del #Prosecco patrimonio dell'Unesco 🤩

Pubblicato da Roberto Cavasin – Italian Photographer su Lunedì 6 gennaio 2020

Le colline del Prosecco sono caratterizzate da una particolare conformazione geologica costituita da una serie di colline con una cresta stretta e pendii ripidi su entrambi i fianchi, intervallati da piccole vallate parallele e terrazzamenti.

Il territorio è famoso in tutto il mondo anche per la vocazione vitivinicola della zona con la produzione del Prosecco di Conegliano-Valdobbiadene DOCG che si possono vedere nelle immagini.

Seguimi
Roberto Cavasin

Mi chiamo Roberto Cavasin, i miei studi e le mie esperienze lavorative mi hanno portato a prediligere tutto quello che riguarda il Multimediale, partendo dai Media tradizionali come Televisione e Radio per arrivare al Web, al Video digitale e ai Social. Le mie competenze riguardano in particolare la pianificazione strategica di soluzioni pubblicitarie, siano essere monomediali che crossmediali.Marketing Strategist & Visionary | Food Blogger | SEM & SEO Specialist - Italy

    Lascia un commento

    error

    Restiamo in Contatto! Seguimi su: