fbpx

Le persone non comprano prodotti e servizi, ma relazioni, storie e magia

(Seth Godin)

Hai perso il telefono? Te lo ritrova Google

Hai perso il telefono? Te lo ritrova Google

Trova il tuo telefono

Ogni anno milioni di smartphone vengono persi ogni anno nei taxi, nei Bar o semplicemente tra i cuscini del divano. Le nostre informazioni come dati personali, email, foto di famiglia e perfino informazioni sul conto bancario si ritrovano così in balia di sconosciuti. Tuttavia non è sempre facile capire come ritrovarlo, chi chiamare o come mantenere al sicuro le proprie informazioni.

Trova il tuo telefono

Ora, grazie ad una nuova funzionalità di Google, ritrovare il proprio telefono sarà più semplice. In pochi semplici passaggi, sarà possibile non solo localizzare il telefono, ma anche bloccarlo e chiamarlo, proteggere l’account, lasciare un numero di richiamata sullo schermo e altro ancora. La funzione può essere utilizzata per trovare i dispositivi Android e iOS perduti.

QUI il link per ritrovare il vostro amato smartphone

 

Seguimi
Roberto Cavasin

Mi chiamo Roberto Cavasin, i miei studi e le mie esperienze lavorative mi hanno portato a prediligere tutto quello che riguarda il Multimediale, partendo dai Media tradizionali come Televisione e Radio per arrivare al Web, al Video digitale e ai Social. Le mie competenze riguardano in particolare la pianificazione strategica di soluzioni pubblicitarie, siano essere monomediali che crossmediali. Marketing Strategist & Visionary | Food Blogger | SEM & SEO Specialist - Italy

Lascia un commento

error

Restiamo in Contatto! Seguimi su: