fbpx

Nuovo aggiornamento al firmware per la GoPro Hero4

Nuovo aggiornamento al firmware per la GoPro Hero4

Aggiornamento GoPro hero4

Nuovo aggiornamento al firmware per la GoPro Hero4 sia Black che Silver, tra le principali novità quella di poter creare e salvare dei piccoli filmati sulla videocamera (nel caso della Black serve l’LCD Touch BacPac™) inoltre vi è un miglioramento delle prestazioni per entrambi i modelli con l’aggiunta di impostazioni ISO per i video: 800 e 3200 e l’Impostazioni video predefinite modificate a 1080p60.

Aggiornamento GoPro hero4

 

Altri aggiornamenti dal punto di vista dell’usabilità con l’aggiunta del cinese semplificato come opzione lingua della videocamera, il miglioramento della connettività tra videocamera e smartphone ed infine l’ingrandimento delle immagini della galleria delle anteprime (necessario LCD Touch BacPac nella versione Black).

Da testare anche quest’ultima miglioria con l’aumento dell’efficienza energetica nella modalità foto in time-lapse, modalità che in effetti assorbe molta energia alla batteria.

Seguimi
Roberto Cavasin

Mi chiamo Roberto Cavasin, i miei studi e le mie esperienze lavorative mi hanno portato a prediligere tutto quello che riguarda il Multimediale, partendo dai Media tradizionali come Televisione e Radio per arrivare al Web, al Video digitale e ai Social. Le mie competenze riguardano in particolare la pianificazione strategica di soluzioni pubblicitarie, siano essere monomediali che crossmediali.Marketing Strategist & Visionary | Food Blogger | SEM & SEO Specialist - Italy

    Lascia un commento

    error

    Restiamo in Contatto! Seguimi su: