fbpx

Con YouTube è possibile fare soldi

Con YouTube è possibile fare soldi

Con YouTube è possibile fare soldi

Con YouTube è possibile fare soldi, detta in maniera migliore, monetizzare i video pubblicati. Quando un video è approvato per la monetizzazione, YouTube inserirà degli annunci al suo interno o vicino a esso che collegato ad un account AdSense riceverà entrate generate dagli annunci.

Con YouTube è possibile fare soldi

Quindi è così semplice? No, perchè un video sia idoneo, si deve essere titolari dei diritti di utilizzo commerciale a livello mondiale di tutti gli elementi presenti nel video come anche le musiche di sottofondo che dovranno essere royalty-free.

Come Abilitare la monetizzazione del Canale? Dal Creator Studio del canale abilitare la funzione Monetizzazione e collegarla ad un account AdSense esistente o nuovo. È possibile poi selezionare i video che vogliamo monetizzare, anche singolarmente.

Monetizzare con Youtube

Buona monetizzazione!

Seguimi
Roberto Cavasin

Mi chiamo Roberto Cavasin, i miei studi e le mie esperienze lavorative mi hanno portato a prediligere tutto quello che riguarda il Multimediale, partendo dai Media tradizionali come Televisione e Radio per arrivare al Web, al Video digitale e ai Social. Le mie competenze riguardano in particolare la pianificazione strategica di soluzioni pubblicitarie, siano essere monomediali che crossmediali.Marketing Strategist & Visionary | Food Blogger | SEM & SEO Specialist - Italy

    You must be logged in to post a comment

    error

    Restiamo in Contatto! Seguimi su: