fbpx

Le persone non comprano prodotti e servizi, ma relazioni, storie e magia

(Seth Godin)

21 Aprile: Il giorno del Mobile Friendly per Google #mobilegeddon

21 Aprile: Il giorno del Mobile Friendly per Google #mobilegeddon

Dal 21 Aprile Google indicizzerà di più i siti ottimizzati per il mobile

A partire dal 21 aprile, la Ricerca Google terrà conto dell’ottimizzazione per i dispositivi mobili nell’indice di posizionamento dei siti, definito anche mobile friendly. Questa modifica non solo interesserà le ricerche per cellulari in tutte le lingue e a livello mondiale, ma avrà anche un notevole impatto sui risultati di Ricerca Google. Per gli utenti sarà più facile ottenere risultati di ricerca pertinenti e di alta qualità, ottimizzati per i propri dispositivi.

Dal 21 Aprile Google indicizzerà di più i siti ottimizzati per il mobile

Se vuoi testare qualche pagina puoi utilizzare Test di compatibilità con dispositivi mobili (mobile friendly) creato direttamente da Google:

https://www.google.com/webmasters/tools/mobile-friendly/

 

 

Seguimi
Roberto Cavasin

Mi chiamo Roberto Cavasin, i miei studi e le mie esperienze lavorative mi hanno portato a prediligere tutto quello che riguarda il Multimediale, partendo dai Media tradizionali come Televisione e Radio per arrivare al Web, al Video digitale e ai Social. Le mie competenze riguardano in particolare la pianificazione strategica di soluzioni pubblicitarie, siano essere monomediali che crossmediali.Marketing Strategist & Visionary | Food Blogger | SEM & SEO Specialist - Italy

    Lascia un commento

    error

    Restiamo in Contatto! Seguimi su: